A- A+
Roma
Roma, cena a lume di candela: ristoranti a luci spente per il caro bolletta

I ristoratori del centro protestano contro il caro bollette e spengono la luce. L'iniziativa si giovedì 27 gennaio in molti locali dove verranno spente le luci alle 20 contro i rincari di gas e luce.

L’Arcs Roma, Associazione Ristoranti Centro Storico, aderisce a "Spegniamo la luce per non spegnere il lavoro". L’iniziativa nasce come forma di protesta contro i rincari di gas ed energia elettrica che stanno interessando tutto il paese, compreso i commercianti.

Protesta documentata sui social

I ristoratori dell’Arcs, quindi, si uniranno a tanti altri colleghi italiani e daranno il via alla protesta questa sera. Alle ore 20 di stasera i ristoratori spegneranno le luci dei propri locali, lasciando accese solamente delle candele. Il tutto verrà documentato anche sui social, dove Arcs aderirà alla campagna con l’hashtag #blackoutdinner, pubblicando le foto dei vari locali con le luci spente.Una presa di posizione importante dell’Arcs, sempre attenta a tematiche delicate come questa del caro bollette che, dopo la crisi sanitaria, sta mettendo ulteriormente in ginocchio molti locali e ristoratori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caro bollettaprotestaristorantiroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.