Roma

Roma che balla: al Room the king Prezioso; risorge l'ex Micca, ora è Club79

Week end per nottambuli: il Room 26 cala l'asso Prezioso, il Club 79 apre agli over 40 e al Muccassassina si canta Sanremo e si festeggia carnevale

Nel secondo weekend di febbraio il Room 26 da il benvenuto a due protagonisti della scena night mondiale. Si comincia venerdì 10 febbraio con l’arrivo dell’ospite Giorgio Prezioso, accolto on stage dai resident padroni di casa a Piazzale Guglielmo Marconi: Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera. 

Nella serata di sabato 11 febbraio invece, torna la notte house con lo special guest Reboot,che riceverà il benvenuto dal resident Miki Stentella. Ma la vera sorpresa della città che balla arriva da San Giovanni dove lo storico Micca Club cambia pelle e nome. Nasce il Club 79 by DiscOver che sabato 11 inaugura il nuovo locale dedicato agli over 40.

Il Club 79 punta sugli over 40 con Sergiomaria Eventi

Grazie alla collaborazione di SergioMaria Eventi, nasce un luogo a 360 gradi dove mangiare, ascoltare musica live, assistere a spettacoli a tema e poi spazio alla musica riempipista. Avvolti da una struttura secolare illuminata e valorizzata da un architetto famoso, arricchita da uno splendido arredamento moderno con un impianto audio al top il Club 79 è il locale che non c'era “severamente vietato” agli under 30 e preferito dagli over 40.

Al Muccassassina Sanremo e Carbevale tutto in una notte

Ma il week end si apre venerdì con il consueto appuntamento con il Muccassassina in piena atmosfera di carnevale,. Torna così il “Flower Carnival”, il party più famoso della capitale si prepara a ballare e a cantare i successi piu famosi di Sanremo per festeggiare la settimana Santa del Festival della Canzone italiana. Cantano Lorenzo Pezzotti, La Sheeva, Mistyka Mylonga, Skandalorsa Von Thor; dirigono l’orchestra di Mucca: Jonathan Heitch, Bradshaw, Dj Anto, Sandro Venditti, Biscotek e Candela. Direzione artistica: Diego Longobardi, coreografie: Federico Patrizi.