A- A+
Roma
Roma, Claudio Parisi Presicce è il nuovo sovrintendente capitolino

Cambio ai vertici della sovrintendenza capitolina ai Beni Culturali. Claudio Parisi Presicce è il nuovo direttore. Classe 1960, Presicce andrà a sostituire Cinzia Esposito.

Ad annunciarlo l’assessore alla Cultura di Roma, Miguel Gotor, che ha nominato Il direttore dei Musei Capitolini e Musei Archeologici della Sovrintendenza Capitolina, Presicce, come nuovo sovrintendente capitolino. “A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico al quale è chiamato – ha aggiunto – alla sovrintendente ad interim uscente, Cinzia Esposito, vanno invece i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro che ha svolto nei mesi scorsi, dando continuità all’azione di una struttura fondamentale per le politiche culturali capitoline.”


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beni culturaliclaudio parisi presiccemiguel gotorroma






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.