A- A+
Roma
Roma, clochard morto carbonizzato: in fiamme rifugio di fortuna sul Tevere

Fiamme sotto ponte Sublicio: trovato morto carbonizzato un clochard. Il cadavere dell'uomo è stato trovato questa mattina nei pressi del ponte vicino lungotevere Testaccio. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e la Scientifica.

 

Ad avvisare i Vigili del Fuoco sono stati dei passanti intorno alle 6:30. A quanto si apprende, sembra che a prendere fuoco sia stato un rifugio di fortuna e forse alcune sterpaglie collocate nella parte sottostante il ponte, dove si trova un piccolo insediamento abusivo di senzatetto.

L'incendio, secondo quanto ipotizzano gli investigatori, sarebbe partito da un braciere utilizzato per scaldarsi. Sul posto trovate anche alcune lampade a petrolio che potrebbero aver alimentato il rogo.

Commenti
    Tags:
    romaclochard mortocarbonizzatofiammerifugio di fortunatevereponte subliciolungotevere testaccio







    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.