A- A+
Roma
Roma, clochard trovato morto su lungotevere. Ematoma sulla fronte, si indaga

Il corpo privo di vita di un senza fissa dimora è stato trovato su una banchina del lungotevere Flaminio all'altezza di ponte Duca D'Aosta.

 

Il ritrovamento è avvenuto martedì intorno alle 15.25. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Villa Glori.
A quanto si è appreso, l'uomo, presumibilmente un magrebino, è stato trovato coricato su un fianco dentro ad un sacco a pelo. Dal un primo accertamento del medico legale è stato riscontrato un lieve ematoma in fronte. La salma è a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Indagini sono in corso per chiarire l'accaduto.

Tags:
romaclochardsenza fissa dimoraclochard mortolungotevere flaminio







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.