A- A+
Roma
Roma come una foresta: erba alta, il siluro dell'Ugl al sindaco Gualtieri
Ermenegildo Rossi Ugl Roma e Provincia

Gualtieri finisce pesantemente nel mirino del segretario romano dell'Ugl, Ermenegildo Rossi, che lo attacca sui temi caldi per Roma. L'ultimo affondo riguarda il verde pubblico e l'erba alta che rende Roma come una foresta.

"Gualtieri pensi al presente e ai problemi dei romani invece di sognare la Roma del futuro", tuona Rossi.

L'affondo

“Apprendiamo - sottolinea Ermenegildo Rossi - che il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma ha lanciato l”allarme per l’erba alta, presente in abbondanza su tutti i marciapiedi, parchi, ville e strade della capitale: può portare danni alla salute, perché permette la diffusione di virus, insetti e zecche. Dopo aver visto in città cinghiali, serpenti e animali selvaggi di ogni natura, Gualtieri ha anche il primato di aver portato le zecche a Roma".

Allarme per le zecche 

"Volevamo ricordare al Sindaco che le pulci non sono animali domestici ma sono un rischio per bambini e animali. Invece di pensare alla Roma del futuro Gualtieri pensasse alla Capitale del presente che vive di problemi e disagi, anche sanitari, sempre maggiori”, conclude il Segretario di Roma e Provincia dell’Ugl, Ermenegildo Rossi.

 

Salute, l'Ordine dei medici: "Allarme virus e zecche per l'erba incolta"







La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla

La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.