Roma

Roma come Woodstock: dai Maneskin a Moro, estate di musica all’Auditorium

Al via il 23 giugno alla stagione estiva del Roma Summer Fest

Roma come Woodstock, più di un mese di concerti dal vivo. Dai Maneskin a Fabrizio Moro, passando per Gazzelle e Irama, prende il via l'estate dell'Auditorium Parco della Musica.

 

Il Roma Summer Fest scalda i motori, con il doppio live dei Maneskin, in programma il 23 e il 24 giugno, ad inaugurare una stagione estiva che si preannuncia esplosiva. La cavea dell'Auditorium ospiterà infatti un festival nel festival, "Retape"; una woodstock dedicata alla scena musicale romana con ospiti speciali come Fabrizio Moro, Roberto Angelini, Ainè (28 giugno).

E fino al 2 agosto il Roma Summer Festival ospiterà sul suo palcoscenico nomi internazionali come Thom Yorke, Steve Hackett, Skunk Anansie, Tears for Fears, Thirty Second To Mars, Toto, Aurora, Diana Krall, Ben Harper, Take That, Apparat, The Cinematic Orchestra, Rufus Wainwright, Angelique Kidjo e molti altri per una stagione unica in Europa.

Tra gli artisti italiani novità come Gazzelle, Irama, Bowland, Maneskin e Il Volo, e grandi big da Fiorella Mannoia a Massimo Ranieri, da Gigi Proietti ai Carmina Burana e a Federico Zampaglione dei Tiromancino e molti altri per un’esperienza straordinaria in una venue d’eccezione.