A- A+
Roma
Roma, corriere abusivo tenta di corrompere carabinieri con 500 euro

Corriere abusivo scoperto dai carabinieri tenta di corrompere i militari. "Portate a cena le vostre mogli", ed estrae 500 euro: arrestato.

 

 

L'uomo, un cittadino romeno di 33 anni, è stato sopreso mentre stava prendendo in consegna dei pacchi da una donna all'interno di un parcheggio. Sottoposto a controlli, è emerso che l'attività di corriere, dall'Italia alla Romanie, era svolta senza una licenza regolare. I Carabinieri hanno quindi proceduto ad elevare la prevista sanzione, ma il 33enne, tentando il tutto per tutto, ha offerto ai militari 500 euro per “chiudere un occhio” e “per portare a cena le mogli”.

 

I militari lo hanno così portato in caserma, ove lo stesso ha reiterato la proposta estraendo 10 banconote da 50 euro per “risolvere la questione”. Per il corriere fuorilegge è scattato l’arresto, ocn l’accusa di istigazione alla corruzione: il denaro è stato sequestrato e il cittadino romeno è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti
    Tags:
    corriereirregolareabusivocorruzionecarabinieriformelloromaarrestato







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.