A- A+
Roma
Roma, dà di matto e blocca la Metro B a Laurentina: denunciato tunisino

Caos lunedì sera al capolinea della metro B “Laurentina” dove, al termine della corsa, un uomo non voleva scendere dal convoglio.

Il personale di vigilanza lo ha invitato più volte ad abbandonare il vagone, ma l’uomo ha dato in escandescenze creando disagi che hanno provocato un’interruzione del servizio di circa 50 minuti.

Denunciato per interruzione di pubblico servizio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno identificato l’uomo, un 22enne tunisino, senza fissa dimora, denunciato per interruzione di servizio pubblico. Il giovane è stato poi trasportato con ambulanza presso l’ospedale Sant’Eugenio in codice rosso psichiatrico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capolinea laurentinacodice rosso psichiatricometro b romaroma






Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma

Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.