A- A+
Roma
Roma da paura per una turista spagnola: palpeggiata e rapinata a Termini

Roma: giovane turista spagnola palpeggiata e rapinata a Termini, al vaglio immagini telecamere.

Una turista spagnola di 22 anni è stata palpeggiata e poi rapinata ieri mattina all'alba in via Marsala, davanti alla stazione Termini di Roma. Al momento sono in corso le indagini della polizia per rintracciare il responsabile anche attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere di zona.

E' stata avvicinata da un uomo che l'ha palpeggiata e rapinata

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la giovane è stata avvicinata da un uomo che l'ha prima palpeggiata e gettata a terra, poi le ha portato via il cellulare e il portafogli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rapinata romarapinata terminiromasicurezza romaturista palpeggiata romaturisti roma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.