A- A+
Roma
Roma, demolita la palazzina alla Farnesina crollata. In corso indagine Procura

Sono terminati i lavori di demolizione dei tre piani della palazzina di via della Farnesina 5 crollata lo scorso settembre.

Dove prima sorgeva l'edificio, sono rimasti solo cumuli di macerie e forse già da martedì, si dovrebbe procedere con la rimozione delle macerie.
Lo stabile era parzialmente crollato nella notte tra il 23 e il 24 settembre scorso. Nessuna persona rimase ferita. Sulla vicenda è aperta una indagine della Procura di Roma in cui è ipotizzato il reato di crollo colposo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollo colposocrollo palazzina romademolita palazzinafarnesina romaprocura roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.