A- A+
Roma
Roma di notte, Pasqua di Resurrezione: si balla al Room 26 e al Muccassassina

Chiamatela pure Pasqua di resurrezione, ma il doppio appuntamento del fine settimana a Roma segna la vera riapertura della notte romana. Si parte giovedì sera col primo dei 3 appuntamenti al Room 26 con il Milkshake Party, mentre venerdì nottata di ballo al Muccassassina, il tempio della notte del Qube di via di Portonaccio.

Al “Mucca” ” torna in consolle a Muccassassina, dopo aver suonato in tutti club del mondo, un Super Dj Guest, Fabio Luigi. Il suo amore per la musica e la sua capacità di guidare la folla con il suo stile unico è leggendario, affermandosi come uno degli artisti più popolari nella scena clubbing europea e mondiale.

Il programma del Room 26

E poi si torna al Room 26. Qui il fine settimana di Pasqua ha il sapore del cioccolato e della buona musica, quella che rimbomba a Piazzale Guglielmo Marconi, nell’antro-impero della club culture, quel Room 26 dall’assetto ultra tecnologico, pronto a risuonare per tre notti di fila tra house e commerciale. Si comincia giovedì 14 aprile con il Milkshake Party per poi continuare nella serata di venerdì 15 aprile con la serata Forever Young, di cui è protagonista Fabio Angeli, mentre il Plus Room arrivano Dj Barbera e Dj Olivi. Nel sabato della vigilia pasquale spazio all’house music di Miki Stentella, con Fabio Angeli pronto a passare in plus room, per un sabato 16 aprile che promette sorprese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
muccassassinapasquaromaroma di notteroom 26






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.