Roma

Roma di notte, Pasqua di Resurrezione: si balla al Room 26 e al Muccassassina

Muccassassina e Room 26 riaprono a pieno regime. Il programma da giovedì a sabato. Venerdì occhio a Forever Young

Chiamatela pure Pasqua di resurrezione, ma il doppio appuntamento del fine settimana a Roma segna la vera riapertura della notte romana. Si parte giovedì sera col primo dei 3 appuntamenti al Room 26 con il Milkshake Party, mentre venerdì nottata di ballo al Muccassassina, il tempio della notte del Qube di via di Portonaccio.

Al “Mucca” ” torna in consolle a Muccassassina, dopo aver suonato in tutti club del mondo, un Super Dj Guest, Fabio Luigi. Il suo amore per la musica e la sua capacità di guidare la folla con il suo stile unico è leggendario, affermandosi come uno degli artisti più popolari nella scena clubbing europea e mondiale.

Il programma del Room 26

E poi si torna al Room 26. Qui il fine settimana di Pasqua ha il sapore del cioccolato e della buona musica, quella che rimbomba a Piazzale Guglielmo Marconi, nell’antro-impero della club culture, quel Room 26 dall’assetto ultra tecnologico, pronto a risuonare per tre notti di fila tra house e commerciale. Si comincia giovedì 14 aprile con il Milkshake Party per poi continuare nella serata di venerdì 15 aprile con la serata Forever Young, di cui è protagonista Fabio Angeli, mentre il Plus Room arrivano Dj Barbera e Dj Olivi. Nel sabato della vigilia pasquale spazio all’house music di Miki Stentella, con Fabio Angeli pronto a passare in plus room, per un sabato 16 aprile che promette sorprese.