A- A+
Roma
Roma, discoteca abusiva nell'ex cinema Quirinetta. Doveva essere un teatro

Ragazzi scatenati, musica e tutto volume e alcol: lo storico Quirinetta trasformato in una discoteca abusiva.

L'ex cinema di via Marco Minghetti 6, è stato sequestrato dalla polizia e il titolare denunciato.
Il locale, infatti, era autorizzato a rimanere aperto come teatro per spettacoli e concerti, e invece era stato trasformato in una discoteca, dove venivano vendute anche bevande alcoliche e superalcoliche.

Il locale era già stato oggetto di contestazione circa la violazione dell’inquinamento acustico ad opera dell’A.R.P.A. Lazio.
La situazione che si è presentata agli agenti è risultata gravemente compromessa sotto il profilo della pubblica sicurezza. Il locale era “oltremodo sovraffollato” di gente che ballava in un ambiente chiuso e con le misure di prevenzione incendi non conformi a quanto prescritto dalla normativa di settore ed in violazione a quanto previsto nella licenza.  I proprietari infatti  possiedono una licenza per attività teatrali e concerti.

La polizia ha quindi proceduto al sequestro, apponendo i sigilli, e il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. L’arbitrario abuso dell’autorizzazione sarà segnalata all’organo amministrativo di Roma Capitale, per i provvedimenti di competenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolicicinema quirinettadiscoteca abusivapoliziateatro romaviolate norme sicurezza






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.