A- A+
Roma
Roma, donna accoltella il convivente: lui è in codice rosso, lei in caserma dai Carabinieri

Una donna di 44 anni, originaria del Marocco, è in stato di fermo per l'accoltellamento di un 33enne nordafricano, soccorso nel pomeriggio in un palazzo di via Renato Simoni, in zona Tiburtina a Roma.

Il 33enne è stato portato all'ospedale Umberto i in codice rosso, è grave ma stabile. La donna, che ora si trova in caserma e la sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Al culmine della lite la coltellata

I motivi dell'accoltellamento non sono ancora chiari, sembra che tra i due vi erano dissidi legati alla convivenza e la donna al culmine di una lite lo avrebbe colpito, gettando poi l'arma dal balcone dell'appartamento. Il coltello è stato trovato e recuperato dai carabinieri. Sono intervenuti i Carabinieri di Casal Bertone, il Nucleo Radiomobile e la VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci. L'appartemento è stato sequestrato.







Roma, donna accoltella il convivente: lui è in codice rosso, lei in caserma dai Carabinieri

Roma, donna accoltella il convivente: lui è in codice rosso, lei in caserma dai Carabinieri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.