A- A+
Roma
Roma, due investimenti mortali in poche ore: muoiono un 85enne e una 90enne

Due investimenti mortali, a distanza di poche ore in due diverse zone della città. A perdere la vita sono due anziani.

Il primo episodio è accaduto poco dopo le 13 di martedì in viale della Serenissima all'angolo con viale della Venezia Giulia in zona Tor De Schiavi. A perdere la vita un uomo di 85 anni N.M. che è stato investito da un camioncino. Il conducente del mezzo si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sotto choc l'autista del mezzo che lo ha colpito, medicato in strada dal personale del 118. Inutili invece i soccorsi per l'anziano, morto poco dopo.

L'altro incidente mortale si è verificato in viale Eritrea all'angolo con via Lucrino al quartiere Trieste. Due donne sono state investite. Si tratta di una 90enne e di una 40enne. Entrambe sono state soccorse e portate all'ospedale Pertini. L'anziana è però deceduta. La quarantenne invece si trova in codice giallo. Sul posto gli agenti del gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e accertare la dinamica dei fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidenti mortaliincidenti stradaliinvestimenti mortalipolizia localesicurezza stradaletor de schiaviviale eritrea






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.