A- A+
Roma
Roma e le sue donne, show in rosa al teatro Belli. Ecco “Noi Romane – Noantre”

Roma e le sue donne a teatro, le eroine che hanno fatto la storia in scena al teatro Belli fino al 9 aprile: arriva  “Noi Romane – Noantre”.

 

Al teatro Belli lo spettacolo “Noi Romane – Noantre”, fino al 9 aprile in piazza di Sant’Apollonia, intrattiene l’attenzione della platea su alcune delle grandi protagoniste della storia della città eterna, dalla fondazione ai giorni nostri. Sul palco la personalità e il carisma di attrici come Simona Patitucci (nota al grande pubblico come voce di Ariel in “La Sirenetta” della Disney) e Valentina Martino Ghiglia, affiancate dalle giovani Alberta Cipriani, Ilaria Nestovito, Noemi Sferlazza, vincono su tutto. Vicissitudini e racconti, in uno stato complesso di sentimenti che si traducono ora in gioia e ora in rabbia, si muovono sullo sfondo di un oderno affresco di Roma per regia di Toni Fornari. Unica “presenza” maschile la voce narrante di Maurizio Mattioli. E nel foyer, pronto ad accogliere le mamme con neonati o bambini al seguito, il debutto assolulto di servizio di “Nursery Sharing”, uno spazio gratuito su prenotazione allestito con l’intento di agevolare l’arrivo e la permanenza a teatro delle famiglie grazie alla presenza dell’attrezzatura necessaria, da scaldabiberon a fasciatoio, da giochi a libri.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnenoi romaneromaromaneshowstoriateatro belli






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.