Roma
Roma, esce dall'ospedale e viene travolto da un bus Atac: 21enne muore a Ostia
Il ragazzo era stato portato nella notte all'ospedale Grassi e si era allontanato in mattinata, giungendo sulla via del Mare dove è avvenuta la tragedia
Un ragazzo di 21 anni è uscito dall'ospedale Grassi di Ostia e si è allontanato di alcuni chilometri. Arrivato sulla via del Mare il ragazzo è stato travolto da un bus Atac ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale per fare degli accertamenti.
L'incidente è avvenuto al km 25-26 della via del Mare. Secondo le prime ricostruzioni, Lorenzo Moi, il 21enne era stato portato all'ospedale intorno all'1,30 di notte. Di mattina, dopo aver ricevuto le prime cure, si è allontanato spontaneamente e ha percorso alcuni chilometri a piedi, arrivando a ridosso della via del Mare. Qui ha scavalcato il guardrail, nel tentativo di attraversare la strada. A quel punto è passato l'autobus dell'Atac che lo ha investito, uccidendolo sul colpo.
La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta, coordinata dal pm Mario Palazzi che ha affidato le indagini alla Polizia Locale.