A- A+
Roma
Roma, extracomunitario si fa la doccia nudo in un palazzo dell'Esquilino
La doccia nudo in un palazzo all'Esquilino

Grand Hotel Esquilino: soggiorno per una notte e doccia open air compresa a costo zero. Le chiostre e i lavatoi dei palazzoni dell'Esquilino usati come Bed and Breakfast dagli extracomunitari che normalmente soggiornano nel quartiere come altri senza fissa dimora. E tutto davanti ad anziani, donne e bambini.

Ma c'è chi si organizza, come nella foto denuncia apparsa sulla pagina FB “Sei dell'Esquilino”, dove si vede chiaramente un uomo nudo intento nella abluzioni del mattino proprio in una chiostrina interna di un palazzo. Il commento alla foto è eloquente: ”E' tornato”, segno che si tratta di un ospite abituale.

I residenti si organizzano

E i commenti fioccano: “Propongo di organizzare un INCONTRO PUBBLICO a Piazza Vittorio sul tema decoro urbano e raccolta rifiuti a Roma. Invitando il sindaco Roberto Gualtieri, l'assessore Sabrina Alfonsi, l'assessore al primo municipio Stefano Marin, il presidente della commissione per l'emergenza rifiuti del primo municipio Niccolò Camponi, il responsabile Ama di zona. Sperando di capire il perché la nostra città è arrivata a questo livello di degrado e che cosa ci dobbiamo aspettare nel futuro prossimo. In democrazia rendere edotti i cittadini mi sembra il minimo. Qualcuno mi aiuta”?, scriove Eugenio Casadio Tarabusi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
doccia nudoesquilinoroma






Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.