A- A+
Roma
Roma-Feyenoord, la beffa: gli ultras olandesi a Roma via Napoli. E' allarme
I tifosi del Feyenooord sul lungomare di Napoli

Roma-Feyenoord: gli ultra sono già in Italia e da Napoli si preparano a raggiungere Roma. E in città scatta l'allarme rosso.

Questo perché c'è il sospetto che gli olandesi abbiamo aggirato il divieto di vendita dei biglietti grazie all'aiuto dei tifosi del Napoli. E sui social è comparsa la foto del gemellaggio con gli amici partenopei che ritrae le tifoserie insieme sul lungomare di Napoli.

Aggirato il divieto Piantedosi

Così il dispositivo di sicurezza voluto direttamente dal ministro Piantedosi, pare sia stato aggirato. Intanto lo stadio Olimpico che si presenterà blindato è già sold out in ogni ordine di posti. La partita di ritorno dei quarti di finale sarà arbitrata dall'inglese Anthony Taylor che nei precedenti con la Roma è stato protagonista di 2 sconfitte e 1 pareggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarme feyenoordroma feyenoordultras feyenordultras napoli






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.