Roma

Roma, già costretto ai domiciliari continua a spacciare droga: arrestato

Nel blitz arrestato anche il fratello con cui l'uomo gestiva un giro di spaccio seppur già sottoposto ai domiciliari

L'uomo, ai domiciliari con il braccialetto elettronico, era già indiziato insieme al fratello e dopo la perquisizione è scattato l'arresto per entrambi.

Gli agenti del VI Distretto Casilini sono intervenuti insieme all'anti-droga con una perquisizione nella casa dei due fratelli già indiziati per detenzione di droga a fini di spaccio. Uno di questi, un 47 enne italiano, era già sottoposto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, ma insieme al fratello ha continuato a gestire il giro di spaccio.

Domiciliari per il fratello e carcere per il 47enne

Al seguito dell'intervento sono stati trovati infatti 60 grammi di cocaina, 92 grammi di hashis nascosti in un finto tubo di scarico nel bagno, oltre a 210 euro in contanti e tutti gli strumenti atti al confezionamento delle dosi da spacciare, con una sostanza da taglio per 380 grammi. I due fratelli sono stati arrestati ed è stato disposta la misura di custodia cautelare in carcere per il 47enne, mentre il fratello, 60 anni, sarà sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della sentenza definitiva.