A- A+
Roma
Roma, gli sposini scalzi a via del Tritone: la foto fa il giro del web
Sposi scalzi

Roma a primavera è uno spettacolo, ma i sampietrini possono essere ostici per i tacchi alti di una sposa. Ecco allora che a via del Tritone una coppia di sposini ha fatto la bella: via le scarpe, andiamo scalzi. E così dopo il fatidico sì ci si è liberati delle scarpe scomode.

La foto sta facendo il giro del web creando quel velo di ilarità e sfottò tutti tipici di Roma.

Via il tacco

In effetti il tacco stile grattacielo per le strade del centro di Roma non è il massimo. Ecco che scatta l'ingegno: il povero marito prende le scarpe e la sposina è libera di andare scalza. Certo, vista la pulizia delle strade di Roma, immaginiamo che le sarà servito l'acido per togliere il nero dai talloni. Ma Roma è anche questo: auguri ai neosposi e felicitazioni.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.