Roma
Roma, Grande Raccordo Anulare "chiuso" di notte. Tutti i dettagli
Previsti restringimenti su entrambe le carreggiate fino al 7 settembre
Grande Raccordo Anulare: l’Anas annuncia lavori notturni per interventi di pavimentazione su entrambe le carreggiate nella fascia oraria compresa tra le 21,30 e le 6.
In carreggiata esterna, dal km 61,300 al km 65,600 rimarranno chiuse la corsia centrale e di emergenza con deviazione su corsia di marcia lenta.
In carreggiata interna, dal km 58,300 al km 59,500, rimarranno chiuse la corsia centrale e la corsia di emergenza. Rimarrà chiusa inoltre la complanare interna per l’Autostrada A91 ‘Roma – Aeroporto di Fiumicino’ fino allo svincolo Parco dei Medici. In alternativa il traffico potrà usufruire dell’uscita 1 sulla statale Aurelia per immettersi sulla complanare della carreggiata esterna in direzione delle uscite per Aeroporto/Fiumicino/Napoli/Pontina.
In carreggiata interna, dal km 56,800 al km 58,700, rimarranno chiuse la corsia centrale, la corsia destra e quella di emergenza, con contestuale chiusura della rampa al km di collegamento tra la SP8 Via del Mare e il GRA. Il percorso alternativo è costituito dall’uscita 26 verso Roma Centro/Eur per poi procedere lungo le destinazioni indicate.
La conclusione dei lavori è prevista per venerdì 7 settembre.