A- A+
Roma
Roma, i Casamonica colpiscono ancora: Antonio spacciava col figlio minorenne

Il giudice per le direttissime di Roma ha condannato Antonio Casamonica, pregiudicato di 54 anni, ad un anno e sette mesi di reclusione (pena sospesa) per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri della stazione Roma Tor de' Cenci in flagranza mentre era intento a vendere droga insieme al figlio minorenne. La posizione del figlio 17enne è, invece, all’attenzione dei magistrati della procura dei minorenni. 

In casa trovati 80 grammi di cocaina

I militari hanno bloccato i due perché insospettiti dal flusso di persone presenti nella zona di via Iorizzo, domicilio di Casamonica. I carabinieri hanno accertato la cessione di cocaina e hanno proceduto anche ad una perquisizione domiciliare durante la quale hanno trovato 80 dosi di cocaina e hashish oltre ad un bilancino di precisione. Trovate anche due agende con appunti relativi all'attività di spaccio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio casamonicacasamonicacasamonica condannatoromaspaccio droga






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.