Roma

Roma, i colloqui di lavoro in costume e infradito: cercasi hostess e autisti

Appuntamento l'8 luglio alle 16 al VI Cancello di Ostia per le selezioni

La nuova frontiera dei colloqui di lavoro? In spiaggia, in costume da bagno e rigorosamente con le infradito ai piedi. Hanno inventato il tormentone Ostia Beach e dopo una folgorante carriera come agenzia di comunicazione e ora cercano di bissare il successo planetario del 2011.


Così il prossimo 8 luglio, dalle ore 16, nella spiaggia del Sesto Cancello di Castelporziano, parte il primo beach recruiting della storia: una sdraio e un ombrellone, in aggiunta a una limonata fredda, dove aspiranti hostess, steward, aAnimatori, e autisti di furgoni potranno presentarsi armati di curriculum vitae rigorosamente cartaceo e affrontare il colloquio più informale del pianeta.

 


Scrivono gli organizzatori che selezionano personale da impiegare nel periodo estivo: “Una recente ricerca sulla prima impressione a un colloquio di lavoro ha evidenziato come il 55% del giudizio sia legato all’aspetto esteriore, al modo di vestire o di salutare. Per l’estate 2017 Max Comunicazione ha deciso di rivedere il concetto di colloquio di lavoro e dargli un tono e un colore diverso, un taglio decisamente non convenzionale: via i formalismi, la tensione delle sale d’attesa, il dress code soffocante e quella scrivania che raffredda toni e rapporti”. Così l'area colloqui sarà in spiaggia, lontana anni luce dagli uffici climatizzati.

Per chi è interessato ecco i profili richiesti:
Cercasi Hostess, Steward, Animatori, Autisti furgoni
Età: 16-28 anni
Mesi: luglio e agosto
Zona: Lazio