Roma

Roma, il futuro parte dalla politica: la Sinistra si riunisce alla Garbatella

Dal 7 al 12 settembre, alla Villetta Lab, la III edizione del Visionaria Fest: tra gli ospiti Ciaccheri, Smeriglio, Fioramonti, Fratoianni, Vendola e Tosca

Il futuro di Roma parte dalla politica: la Sinistra si riunisce alla Garbatella alla III edizione del Visionaria Fest, un festival “della politica e sulla politica”. Un occasione per la città, in vista delle prossime elezioni, di discutere temi per far tornare la Capitale al suo splendore dopo questi ultimi anni drammatici.

Il Visionaria Fest anche nel 2020 si terrà dal 7 al 12 settembre alla Villetta Lab della Garbatella. Sei giorni di incontri ed eventi sia in presenza che in streaming, sempre nel rispetto delle norme anti Coronavirus.

Durante il festival si parlerà del futuro di Roma, di Europa di scuola e formazione. Tra gli ospiti Grazia Francescato, Massimo Wertmuller, Nicola Fratoianni, Lorenzo Fioramonti, Amedeo Ciaccheri, Monica Cirinnà, Massimiliano Smeriglio, Nichi Vendola, Goffredo Bettini.

Il Visionaria Fest si concluderà con Tosca che ed il suo documentario “Il suono della voce”. Subito dopo un mini concerto della cantante che ci concluderà sulle note di Bella Ciao.