A- A+
Roma
Roma, il giallo del bus Atac parcheggiato in doppia fila senza autista

Il giallo del bus dell'Atac parcheggiato in doppia fila su via Mattia Battistini. La sera di domenica 15 ottobre un mezzo Atac della rimessa Grottarossa era parcheggiato in doppia fila come una normale utilitaria. Quattro frecce, senza autista e davanti a un cassonetto.

Una scena insolita che non è sfuggita ai social. Subito è scattata la domanda all'infoatac per avere - anzi per meglio dire per non avere - risposta. Strano eh!

Quattro frecce

La cosa che salta agli è il mezzo di linea, vettura 2710, parcheggiato davanti al cassonetto con nessuno a bordo. Un malore improvviso dell'autista? Un bisogno impellente? Difficile saperlo, basta guardare la foto postata per capire che non è una situazione normale.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.