Roma

Roma, incidente choc: con l'auto travolge e uccide due pedoni sulla Colombo

Due pedoni sono stati investiti e uccisi da un'auto su via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Malafede: sono due turisti irlandesi

Drammatico incidente stradale a Roma. Due pedoni sono stati investiti e uccisi da un'auto su via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Malafede. L'incidente è avvenuto alle 12.50 di giovedì 7 settembre nei pressi della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, vicino a un campeggio, in direzione Eur.

Due turisti uccisi

Le vittime, dalle prime informazioni raccolte, sarebbero due turisti irlandesi stranieri di 59 e 60 anni. A travolgerli e a ucciderli sul colpo una Ford Fiesta guidata da un uomo di 54 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono presenti gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e per la viabilità. Il traffico viene è stato deviato sulla corsia laterale. 

Deviazioni e chiusure

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Deviate tutte le linee bus e chiusa l'intera carreggiata direzione Roma per consentire le operazioni di rilievo da parte della Polizia Locale.