A- A+
Roma
Roma, invia sms alla madre per annunciare il suicidio, 27enne salvato dalla Ps

Scappa di casa, invia sms alla madre preannunciandole di volersi suicidare. Un ragazzo romano di 27 anni svanisce così nel nulla.

La madre spaventata telefona al 112 N.U.E e partono le ricerche.
La sala operativa della Questura segnala agli agenti che il telefonino del ragazzo era stato agganciato - grazie al sistema della geolocalizzazione – da una cella situata sulla via Litoranea. Le ricerche quindi si concentrano nella zona compresa tra la stazione “Cristoforo Colombo” e “l’Ottavo Cancello”.

E proprio all’altezza di uno stabilimento balneare, i poliziotti del commissariato di Ostia, grazie anche alla descrizione del giovane scomparso, riescono a rintracciarlo tra le sterpaglie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ostiapoliziaromasuicidiosuicidio giovani






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.