A- A+
Roma
Roma, l’ultima profezia di Renzi: “Domenica l'inizio della fine per Raggi”

Migliaia di persone al voto per il referendum Atac, per "dire stop a Virginia Raggi". Matteo Renzi si lancia nell'ultima profezia: "Domenica sarà l'inizio della fine per l'M5S".

 

L'ex premier torna ad attaccare, attravero un post su Facebook, la gestione pentastellata della Capitale, che nella giornata di domenica si recherà alle urne per la liberalizzazione del Tpl. Roma come Torino sotto esame, le due città dove per prima è scoppiata la "rivoluzione" M5S e per prima dove secondo Renzi terminerà: "A Roma domenica migliaia di persone voteranno per dire Stop a Virginia Raggie alla sua gestione scriteriata del trasporto pubblico. A Roma c'è il record europeo di autobus che bruciano e una mancanza di efficienzache pagano i cittadini - accusa Renzi -Torino e Roma sono le due città da cui è partito il trionfo dei Cinque Stelle nel 2016. Ma questo weekend dimostra per i grillini che Torino e Roma saranno anche l'inizio della fine".
 

Commenti
    Tags:
    romaprofeziamatteo renzireferendum atacm5scampidoglioraggi







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.