A- A+
Roma
Roma, la bella vita dei tassisti: 5 gradi di giudizio per revocare la licenza

Nome in codice: Foolvio87. Dietro lo pseudonimo si nasconde un tassista che su Tiktok si scatena contro i colleghi disonesti e contro il Comune di Roma che non fa rispettare le leggi. Tant'è che per togliere una licenza, ci vogliono ben 5 infrazioni al regolamento. Per loro vale la regola del quinto gradi di condanna.

L'ultimo video – oltre che divertente – è un atto di accusa contro il Comune di Roma, in particolare contro i Vigili Urbani che fanno poco o nulla per tutelare turisti e romani e, soprattutto i tassisti onesti. Spiega Foolvio 87 nel video: “Sapete che per revocare la licenza a un tassista bisogna commettere almeno 5 infrazioni? Prima una multa, poi una sospensione per 30 giorni , poi un'altra sospensione per 60 giorni, poi 90 giorni e alla quinta la revoca”.

 

"Ma dove sono i vigili urbani della Squadra Vetture?"

La sintesi è feroce e spiega per bene l'anarchia in cui versa Roma: “Abbiamo due probemi: 5 volte che fai un errore sono anche troppe. Poi chi dovrebbe controllare questi illecitii? Le 40 persone della Squadra Vetture dei vigili urbani. Ma dov'è la Squadra Vetture”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foolvio 87licenza taxiromataxi romataxi truffatiktok






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.