A- A+
Roma
Roma, la metro Atac non ferma a Spagna. Il mega vaffa del vigilantes è virale

“Succede che la Metro non ferma a Spagna e succede che chi deve andare a lavoro vada a chieder conto al gabbiotto e, solo a Roma, si viene mandati a fanculo! Sì, affanculo”.

E il video del vaffa spaziale gridato da un agente della sicurezza di Atac, doventa virale. A pubblicarlo la “piattaforma informativa di denuncia,di lotta al degrado e di proposte sui social e sul campo! www.riprendiamociroma.com, che scrive: “Secondo Virginia Raggi, Linda Meleo e Pietro Calabrese M5S Consigliere Roma Capitale questa è l’ATAC PUBBLICA CHE RESTA AI CITTADINI? Personale di sicurezza scelto con cura. Vergognatevi!!! Vergognatevi!!! ? Fate girare, grazie. Video Sorrento”

Commenti
    Tags:
    romatrasporti romametroatacfermata spagnavigilantes atacvaffa







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.