A- A+
Roma
Roma, la Raggi si traveste da Befana per la tombola pro bimbi del Codacons
Nella foto la sindaca di Roma Virginia Raggi in una posa sbarazzina

Il Codacons ha organizzato per venerdì  6 gennaio, alle ore 11:30 in piazza Navona, una speciale tombola per bambini, cittadini e turisti, che vedrà la presenza del “Sindaco Virginia Raggi”.



Il primo cittadino interverrà presso il gazebo allestito dal Codacons nella storica piazza, e “tirerà” i numeri della tombola napoletana ad ognuno dei quali, come noto, è associato un particolare significato.

A seconda del numero estratto (ad esempio: 11 “i topi”; 46 “i denari”; 58 “l’imbroglio”; 83 “il maltempo”, ecc.) il “sindaco Raggi” commenterà quanto fatto sull’argomento per i romani e per la città, e quali provvedimenti l’amministrazione assumerà nel corso dell’anno.
Una tombola speciale quella organizzata dal Codacons, che coinvolgerà cittadini e visitatori, con una attenzione particolare per i bambini, ai quali verranno spiegati i pericoli insiti nel gioco d’azzardo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
befanacodaconscomune romaestrazioniraggismorfia napoletana






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.