A- A+
Roma
Roma-Lido, guasto al treno e ritardi: esplode la protesta dei passeggeri

Ancora disagi sulla tratta Roma-Lido, dove l'ennesimo guasto tecnico, all'altezza di Vitinia, ha fatto esplodere il malcontento dei passeggeri. Linea bloccata in direzione Roma a causa di alcuni pendolari, che si sono rifiutati di scendere dal vagone in segno di protesta.

 

 

Il treno era partito alle 7.35 dalla fermata "Colombo", quando all'improvviso è stato fermato e fatto evacuare: "Arrivati alla stazione di Vitinia - racconta una pendolare - un messaggio audio ha avvisato i passeggeri di scendere dal treno per un guasto. Una decina di persone però è rimasta sul treno chiedendo al personale di poter arrivare fino a Magliana. Al no del personale presente in stazione è iniziato un diverbio terminato quando i passeggeri sono scesi perchè altrimenti sarebbe stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Tra i tanti pendolari fermi sulla banchina a Vitinia, pochi sono poi riusciti a salire sui due treni arrivati a pochi minuti di distanza ma già pieni".

 

Tags:
roma lidotrenoguastoritardoprotestapasseggeripendolarivitiniamaglianaroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.