A- A+
Roma
Roma, lite tra clochard al Gianicolense: un bosniaco sfregiato al volto

Una lite tra due clochard stranieri è degenerata in Centro, quando uno dei due ha estratto il coltello e ha colpito l'altro al volto, sfregiandolo. È successo al quartiere Gianicolense, a Roma, nel pomeriggio del 6 giugno.

I due senza fissa dimora hanno cominciato a litigare nel parco tra via Portuense e via Ettore Rolli. Ad un certo punto uno due, un 46enne bosniaco ha estratto un coltello e ha colpito l'altro al volto. L'uomo, un 68enne anch'egli bosniaco, è rimasto sfregiato in volto. I passanti hanno visto la scena e hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato il bosniaco ferito e lo hanno affidato alle cure dell'ospedale San Camillo. L'uomo ha ricevuto un profondo taglio alla guancia e ha riportato una prognosi di 10 giorni.

I militari hanno inoltre rintracciato l'aggressore 46enne a poca distanza dal luogo in cui sono accaduti i fatti. L'uomo è stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bosniacoclochardgianicolenseliteromasfregiatovolto






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.