A- A+
Roma
Roma, lite tra clochard in via Nazionale finisce a coltellate: 1 ferito

Lite tra clochard con ferito nel pomeriggio del primo maggio su via Nazionale, al centro di Roma. Un senzatetto egiziano di 40 anni è stato colpito fra collo e spalla e si è accasciato sanguinante in strada.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Roma Quirinale che ha identificato la vittima: dai primi accertamenti si è appurato che il 40enne era stato poco prima colpito con un’arma da taglio da un soggetto, al momento non identificato, anch’egli clochard, col quale aveva avuto un acceso diverbio iniziato a bordo dell'autobus linea 64 e poi degenerato sul marciapiede della fermata 'Esposizione' di via Nazionale.

All'Umberto I in Codice rosso

Rinvenuto e sequestrato un taglierino insanguinato a terra. La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso Policlinico Umberto I, inizialmente in codice rosso, e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clochardclochard romaemergenza romalite via nazionaleroma






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.