A- A+
Roma
Roma, lotteria dei monumenti. La Raggi apre il sorteggio per le visite gratis

Monumenti, musei e siti archeologici gratis: sul sito del Campidoglio è attiva una sezione per ottenere iscriversi e partecipare alla selezione per ottenere ticket omaggio per alcune attività culturali a scelta. Si chiama "Cittadini in prima fila".

E sempre attraverso il web il sindaco Virginia Raggi annuncia la novità: sul suo profilo fb scrive che “dopo la sperimentazione con l'inaugurazione della scalinata di Trinità dei Monti e l'"Ara com'era" all'Ara Pacis, ora 100 cittadini avranno l'opportunità di visitare gratuitamente l'area archeologica del Circo Massimo che e' stata riaperta nei giorni scorsi al pubblico.

E prosegue: "Roma Capitale vuole festeggiare questo evento insieme ai cittadini basterà collegarsi sul portale del Comune e segnalare il proprio nominativo e quello di un accompagnatore. Le 100 persone saranno selezionate tramite sorteggio. Per partecipare c'e' tempo fino a venerdi' 25 novembre alle ore 12:00. Questo e' solo l'inizio di uno dei tanti eventi che vedranno i cittadini in prima fila".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ara pacisbeni culturalicirco massimom5smonumenti romamuseisiti archeologicisito comune di romatrinità dei montivirginia raggi






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.