A- A+
Roma
Roma, marocchino impazzito accoltella un un uomo: terrore a piazza Bologna
coltello

Tentato omicidio nellòa notte tra martedì e mercoledi davanti a un bar di via Michele di Lando, nei pressi di piazza Bologna. Un uomo orginario del Marocco, senza fissa dimora, di 29 anni, dopo aver avvicinato due ragazzi ha tirato fuori un coltello e ha colpito alla gola uno dei due.

La vittima, 32enne, è stata portata dal 118 all'ospedale Umberto I in gravi condizioni.Il 29enne è stato invece fermato dai poliziotti delle Volanti che lo hanno trovato con gli abiti sporchi di sangue e il coltello in mano.

Il senza fissa dimora era stato già segnalato per molestie poco prima

Poco prima al 112, erano arrivate altre due segnalazioni: l'uomo aveva infastidito altri giovani prima sulla Tiburtina, all'altezza di Ponte Mammolo, e poi su un bus a piazzale delle Province.

Iscriviti alla newsletter






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.