A- A+
Roma
Roma meteo 16 settembre: nuvole al mattino poi piogge. L'addio ai 30 gradi

Roma meteo 16 settembre: stagione ufficialmente finita perché dopo i temporali arriva il crollo del termometro e quota 30 gradi resterà un ricordo, anche se la discesa sarà graduale.

Nel dettaglio: nella notte tra giovedì e venerdì temporali di forte intensità con la possibilità che il cielo rovesci più di 20 millimetri d'acqua per metro quadro; al mattino nubi sparse e schiarite. Nel resto della giornata sereno o poco nuvoloso. Minima 23 gradi, massima 29. Il sole sorge alle 6,51 e tramonta alle 19,18.

Previsioni per sabato 17 settembre

Nubi sparse e schiarite, minima 23, massima 29. Attenzione al vento forte di libeccio (ovest sud-ovest) che soffierà per tutta la giornata con raffiche anche a 50 chilometri all'ora.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romaprevisioni tempo romarome meteo






    Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

    Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.