A- A+
Roma
Roma meteo 2 giugno: chi può vada al mare o in collina, caldo infernale a +35

Roma meteo 2 giugno: termometro a +35m chi può cerchi rifugio al mare o in collina. Chi è “condannato” a restare in città è bene che si organizzi con le consuete regole di sopravvivenza: no ai parchi nelle ore più calde, bere tanto e alimentazione a base principalmente di frutta e verdura.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni. Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino con la minima a 19 gradi. Poi il grande balzo delle ore centrali col vento da ovest-sud ovest che spingerà il termometro sino al record della prima decade di questo mese. Il sole sorge alle 5,36 e tramonta alle 20,39. L'intensità dei raggi ultravioletti è al massimo. Alti anche i pollini.

Meteo mare

Mare calmo su tutta la costa. Ponza: sereno o poco nuvoloso, mare ovest-nord ovest, venti da sud-sud est 6.5 nodi, temperatura dell'acqua 23.9 gradi, altezza dell'onda 0,1 m.

Previsioni per venerdì 3 giugno

Lo scenario non cambia se non per una velatura del cielo. Minima 22, massima 34. La novità è che alle 20 avremo 31 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romaroma caldo torridorome meteo






    Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

    Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.