Roma
Roma meteo 25 maggio: soffia il vento da sud, il caldo ancora in aumento
Ponza, poco o parzialmente nuvoloso per velature sparse, mare sud-sud-ovest, venti da nord est5.9 nodi, temperatura dell'acqua 21.4 gradi, altezza dell'onda 0,4
Roma meteo 25 maggio: è il vento da sud a fare la differenza e far aumentare la sensazione di caldo ben oltre la temperatura misurata col termometro. Così prosegue la corsa verso il picco di caldo.
Nel dettaglio, mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, velato al pomeriggio. Minima 19 gradi, massima 31. Il sole sorge alle 5,41 e tramonta alle 20,32. La concentrazione dei pollini è alta.
Meteo mare
Mare poco mosso da Civitavecchia a Sabaudia; quasi calmo nella costa sud. In serata calmo su tutto il litorale del Lazio. Ponza, poco o parzialmente nuvoloso per velature sparse, mare sud-sud-ovest, venti da nord est5.9 nodi, temperatura dell'acqua 21.4 gradi, altezza dell'onda 0,4 m.
Previsioni meteo per giovedì 26
Le previsioni sostengono che sarà il giorno più caldo della settimana con la minima a 20 gradi e la massima a 33. Sereno o poco nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso al pomeriggio per via del cielo con alte velature.