A- A+
Roma
Roma meteo 28 maggio, sabato arriva la bomba d'acqua, domenica rinfresca

Roma meteo: sarà un week end da pazzi, segnata dal caldo che cederà il passo per qualche ora, accompagnato sabato da forti temporali nel pomeriggio, una specie di bomba d'acqua, quindi domenica tornerà il sole anche se farà più fresco.

Nel dettaglio, sabato 28 sereno o poco nuvoloso al mattino, minima a 25 gradi. Dopo pranzo il cielo si farà scuro ed è attesa una bomba d'acqua, tipica dell'esplosione della bomba di calore con la massima a 34. In serata nubi sparse con pioggia. Il sole sorge alle 5,39 e tramonta alle 20,35.

Meteo mare Lazio

Mare quasi calmo da nord a sud. Ponza, sereno o poco nuvoloso, mare ovest-sud ovest, venti da ovest-nord ovest 9.2 nodi, temperatura dell'acqua 21.7 gradi, altezza dell'onda 0,8 m.

Previsioni per domenica 29

Il calo termico sarà evidente già dal mattino con la minima a 19 gradi. Sereno o poco nuvoloso per il resto della giornata. Massima 27 gradi.

Tendenza per lunedì 30 maggio

Sereno o poco nuvoloso, minima 18, massima 26. Venti deboli dal quadrante sud.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bomba d'acqua romamaltempo romameteo romaprevisioni tempo romaromja meteo






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.