A- A+
Roma
Roma meteo 9 agosto: si passa dall'incubo del caldo a quello della grandine

Roma meteo 9 agosto, l'allerta per martedì è già partito: nel pomeriggio i meteorologi con l'arrivo del vento da nord prevedono un'intensa grandinata pomeridiana, associata a temporale. Un'ora di follia estiva che dovrebbe poi lasciare il cielo sereno o poco nuvoloso per la notte.

Nel dettaglio, al mattino sereno o poco nuvoloso, minima 25 gradi, poi il cambio: all'ora di pranzo il cielo si farà nero e si scateneranno forti temporali con grandinate, soprattutto nei rilievi a nord est della città. E il calo termico sarà evidente: si passera dai 34 gradi di pranzo ai 25 della sera. Domani il sole sorge alle 6,11 e tramonta alle 20,19.

Meteo mare

Mare calmo o quasi calmo su tutta la costa. Ponza: nubi sparse con ampie schiarite, mare ESE, venti da NNO 8.6 nodi, temperatura dell'acqua 28.8 °C, altezza dell'onda 0,3 m.

Previsioni per mercoledì 10 agosto

Sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio. In serata possibili temporali sui rilievi. Minima 22, massima 32.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    grandine romameteo romaprevisioni tempo romaroma meteo






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.