A- A+
Roma
Roma Metropolitane, Raggi nomina a tempo di record il liquidatore: è Mottura

Virginia Raggi nomina a tempo di record il liquidatore di Roma Metroopolitane, ad appena 24 ore dalla risposta del Tar del Lazio sulla sospensiva della delibera di liquidazione della partecipata: scelto Giovanni Mottura.

Il liquidatore, che ha accettato la nomina, resterà in carica per il tempo necessario al compimento di tutti i compiti e gli adempimenti stabiliti per legge in attuazione di quanto disposto dalla deliberazione di Assemblea capitolina n.79 e dalla deliberazione della Giunta capitolina n.240.

Obiettivo dell’Amministrazione capitolina è garantire la continuità aziendale e il completamento delle infrastrutture, in particolare legate alla realizzazione della Metro C, nonché la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Roma Metropolitane senza pace, al Tar vince il Campidoglio: sarà liquidazione

Commenti
    Tags:
    roma metropolitaneroma metropolitane liquidazioneliquidazione roma metropolitaneliquidatoregiovanni motturaraggi







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.