Roma

Roma Nord resta senza ecstasy: sequestrate 575 pasticche destinate alla movida

I Carabinieri hanno arrestato un 28enne in possesso di droga che avrebbe rivenduto nei locali della zona

Arrestato un 28enne presunto spacciatore nella zona di Roma Nord. Il ragazzo era in possesso di notevoli quantità di cocaina ed ecstasy che avrebbe rivenduto nei locali della movida.

A seguito di mirati controlli antidroga nel quadrante nord della Capitale, i Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta, hanno arrestato un 28enne romano, senza occupazione e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ragazzo di 28 anni fermato in possesso di droga e di 385 euro

La scorsa notte, dopo averlo notato aggirarsi con fare sospetto in via Prato della Corte, i Carabinieri lo hanno fermato e trovato in possesso di alcune pasticche di ecstasy e 385 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Oltre allo stupefacente i militari hanno rinvenuto anche un mazzo di chiavi di un appartamento nelle immediate vicinanze a lui in uso.

Nell'abitazione dell'arrestato materiale per il confezionamento della droga

Al suo interno i militari, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto i documenti di identità e il cellulare del 28enne, nonché 575 pasticche della stessa sostanza stupefacente, 180 g di hashish e 70 g di cocaina, vario materiale utile al confezionamento della droga e un coltello per tagliare la sostanza ed un’agenda con vari appunti con nomi a cui era stata ceduta la droga. Rinvenuti anche 320 Kune, valuta della Croazia.

Dopo l’arrestato il 28enne è stato portato in caserma e successivamente condotto in udienza a piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato e successivamente condotto in carcere.