A- A+
Roma
Roma, nuovo maxi sgombero all'ex Penicellina: bloccati gli occupanti in fuga
L'ex fabbrica della Penicellina a Roma

A cinque anni di distanza dal primo blitz e dopo l'operazione del 2020, nuovo blitz, all'alba nuova operazione congiunta di Polizia, Carabinieri e Polizia Locale in via Tiburtina per lo sgombero dell'area dell'ex fabbrica della Penicellina.

Bloccata al traffico una parte di via Tiburtina in direzione Tivoli tra Tor Cervara e San Basilio. Agenti della polizia di stato, carabinieri e uomini della polizia locale di Roma Capitale sono entrati questa mattina all'interno dell'immobile occupato da numerose persone.

Bloccati i tentativi di fuga degli occupanti

Alcune di queste hanno tentato la fuga, ma sono state bloccate. L'intervento è ancora in corso.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.