A- A+
Roma
Roma, omicidio Desiree, il pg di Cassazione: "Confermare tutte le condanne"

Confermare le condanne inflitte per l'omicidio di Desirèe Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina morta nella notte tra il 18 e il 19 ottobre del 2018 in uno stabile abbandonato in via dei Lucani 22, nel quartiere romano di San Lorenzo.

Lo ha chiesto stamane in udienza il sostituto pg di Cassazione Simone Perelli, sollecitando il rigetto dei ricorsi presentati dalle difese dei 4 imputati contro la sentenza pronunciata dalla Corte d’assise d’appello di Roma nel novembre 2022.

Eragosolo per due

In particolare, secondo il pg, va confermato l’ergastolo per Mamadou Gara e Yousef Salia, nonché le condanne per Brian Minthe e per Alinno Chima a 27 anni e a 24 anni e mezzo di reclusione. Gli imputati sono accusati, a vario titolo, di aver violentato e ucciso con un mix di droghe la giovane. La sentenza della prima sezione penale della Suprema Corte, presieduta da Giuseppe Santalucia, è attesa in serata. 

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.