A- A+
Roma
Roma, ossa umane nella Nunziatura vaticana: trovati nuovi frammenti

Ossa umane nella sede della Nunziatura vaticana, effettuato un nuovo sopralluogo a Villa Giorgina. Scoperti frammenti ad oggi inediti, utili per l'identificazione del corpo.

 

 

L'ispezione è avvenuta nella mattinata di martedì, d'intesa tra Procura della Repubblica e Autorità Vaticana, nel locale in via Po. I nuovi frammenti di ossa sono stati scoperi dai poliziotti della squadra Mobile e dalla Polizia Scientifica. I medici non si sono comunque ancora espressi nè sul sesso nè sull'età della persona a cui potrebbero appartenere le ossa, in primo momento associati a Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel mistero ormai 35 anni fa.

 

Commenti
    Tags:
    romaossanunziaturavaticanoemanuela orlandiprocura di roma







    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.