A- A+
Roma
Roma, paziente muore bruciato allo Spallanzani. Si era addormentato fumando

Un incidente diventa tragedia all'ospedale Spallanzani di Roma: un uomo di 54 anni, ricoverato, è morto ustionato dalle fiamme. L'incendio è stato scaturito dall'uomo che si è addormentato a letto con la sigaretta ancora accesa. Inutile l'intervento dei vigili del fuoco.

Quando pazienti e infermieri si sono resi conto di quello che stava accadendo al secondo piano dell’ospedale, dove sono ricoverati i pazienti di malattie infettive gravi, l'uomo ormai era ridotto a una torcia umana. C’è stato l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre, e di alcuni equipaggi della polizia ma quando i soccorritori sono arrivati per il paziente non c’era più nulla da fare. Tutti i sistemi di allarme, emergenza ed evacuazione sono scattati immediatamente.

Gli altri pazienti sono stati subito messi in sicurezza dal personale ospedaliero ed il reparto evacuato e reso temporaneamente inagibile.

L'ospedale, tramite una nota, ha comunicato che tutti i materiali presenti nella stanza erano ignifughi e a norma di legge.

Commenti
    Tags:
    romaspallanzanirogoevacuazionesigarettasigaretta accesamozziconebruciato







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.