A- A+
Roma
Roma, poliziotto sospeso dal servizio travolge e uccide un ventenne in moto

Un ragazzo di 20 è morto in un incidente stradale travolto da un auto. A bordo dell'Opel un ex poliziotto da sospeso per altri fatti. Dovrà rispondere di omicidio stradale.

È successo su via Prenestina, all'altezza dello svincolo per il Grande raccordo anulare. Inutili i soccorsi per il ragazzo.

L'agente non in servizio ha travolto un ragazzo, morto sul colpo

Il ragazzo, un 20 enne, a bordo di uno scooter Honda Sh è stato travolto dall'Opel Meriva condotta dal poliziotto già sospeso dal servizio per precedenti fatti. Il ragazzo è morto sul colpo e l'uomo, 46 anni, dovrà rispondere di omicidio stradale. I mezzi sono stati sequestrati e l'uomo è stato portato in ospedale per gli esami alcolici e tossicologici.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autoincidentemotopoliziottovia prenestina






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.