A- A+
Roma
Roma, prima le botte e poi lo sparo al braccio: un 51enne ferito gravemente
Pistola

Prima le botte, poi un colpo di pistola che lo ha colpito al braccio. Così un bengalese di 51 anni è finito in codice rosso al Gemelli, al termine di una rapina nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 giugno.

L'uomo, gestore di un minimarket in via Andersen a Primavalle, stava chiudendo il suo negozio quando è stato accerchiato da tre uomini col volto coperto. I tre lo hanno assalito per rubargli il borsello in cui teneva l'incasso della giornata di circa 1000 euro. Uno dei tre, durante la colluttazione ha estratto una pistola e gli ha sparato un colpo al braccio. Poi i tre malviventi sono fuggiti.

Il bengalese è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli, con una prognosi di 20 giorni. Sul fatto indagano gli agenti del Commissariato di Primavalle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
51ennebottebracciocalcicodice rossoprimapugniromasparo






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.